Un portamonete fiorito: La Monet

Accessori: come fare senza? Non ci bastano mai. Gli accessori floreali sono tra i miei preferiti, non mancano mai nel mio guardaroba: stoffe, anelli, orecchini, sciarpe, borsette..

Zoé De Palma è la fondatrice di  La Monet, un brand che realizza portamonete e astucci floreali dai colori pastello e dal gusto retrò. Il nome del marchio è stato ispirato dai dipinti impressionisti di pittori come Monet.

Zoé mi ha raccontato che il suo progetto è nato da una grande passione per il commercio e una voglia di condivisione a livello virtuale, a ciò si è unito l’interesse per la botanica e per gli accessori delle tinte tenui e pastello che mi ricordano i dipinti impressionisti.

Il progetto è nato in Francia dove vive tuttora. È un universo che si augura di ampliare, rimanendo sempre su quest’ottica di tessuti a motivi floreali e chiari.

Zoé mi ha inviato un delizioso portamonete a tema floreale. È curato ogni singolo dettaglio, dalla stoffa, al merletto all’interno, alla chiusura. Tutto è perfetto ed equilibrato, proprio come in uno dei dipinti di Monet.

Zoé vi aspetta sul suo profilo instagram e su Amazon!