The wonder dream lab – Un piccolo laboratorio fatto di sogni e fiori

Francesca ha iniziato a lavorare con la resina da fine gennaio. E’ sempre stata una “creativa” è passata dalla fotografia, digital art, al decoupage, ma ha sempre avuto la voglia di sperimentare con la resina…
Perché la resina? Perché adora l’effetto vetro che dà, in più le permette di lavorare con i fiori, i glitter e i colori.
Francesca dice che le piacerebbe che questa passione si trasformasse in una vera e propria attività.
Portare un tocco sognante nelle case è il suo obiettivo, per questo nasce “The wonder dream lab”, un piccolo laboratorio fatto di sogni, colori e magia.
Ancora è agli inizi, è solo un piccolo germoglio che non vede l’ora di sbocciare.
Le sue creazioni prendono spunto dalle sue passioni: moda, libri, fotografia, musica. Quindi quando crea qualcosa si basa sempre o su un emozione o prendendo spunto dalla letteratura o dalla moda (come ad esempio l’abito di Oscar de a Renta con i fiori, i ricami e i colori di Dior etc.)
“Creare mi fa sentire libera e viva, è un esigenza come respirare”
Francesca è stata così dolce da inviarmi un pacco contenente alcune delle sue creazioni: un segnalibro, degli orecchini, un portachiavi e una meravigliosa alzatina. Era tutto confezionato con estrema cura, ogni dettaglio era curato con molta attenzione, si vede davvero che Francesca ci mette passione in quello che fa, la resina è lavorata benissimo e ogni prodotto è realizzato perfettamente.
Queste sono solo alcune delle sue splendide creazioni, per vedere tutte le altre seguite Francesca sulla sua pagina Instagram, the.wonder.dream.lab

La ragazza dei fiori.