Fiori tra i capelli – Le cabinet decuriosites

Quella per l’uncinetto é una passione nata insieme a Claudia.
Ha sempre ammirato con grande stupore sua mamma mentre sferruzzava, e Claudia la guardava realizzare pizzi meravigliosi partendo da un semplice gomitolo creava in lei una curiosità immensa.
Così in contemporanea alla lettura e alla scrittura, ha imparato anche a lavorare all’uncinetto!
Questa sua passione però è sempre rimasta in ombra, era quasi motivo di vergogna per lei.. dai, è il classico hobby da nonna!
Così è stato per molto moltissimo tempo, fino ad un paio di anni fa, quando ha deciso di fare un piccolo corredino da regalare a Natale a sua cugina che era in dolce attesa!
Quel corredino era stato apprezzato davvero tanto, e non solo da lei ma da tutti quelli che lo vedevano.
Constatare che il suo lavoro, ciò che era nato dal suo ingegno e dalle sue mani era stato apprezzato così, le ha riempito il cuore di gioia!
Ed è li che ha deciso che la passione che l’aveva accompagnata in ogni momento della sua vita sarebbe dovuta diventare la sua strada, la sua scelta!
E così ha preso vita “Le Cabinet de Curiosités”, la sua stanza delle meraviglie, la sua raccolta di pezzi unici fatti con il cuore.
Claudia ha realizzato per me questo meraviglioso cerchietto nero con margheritine bianche. E’ realizzato con una cura impeccabile. E’ delizioso, delicato e ben curato.
E’ proprio vero, chi lavora con le mani, lavora con il cuore!

Queste sono solo alcune delle creazioni di Claudia, per vedere tutto quello che realizza potete seguirla sulla sua pagina Instagram  lecabinet.decuriosites e se avete delle richieste particolari potete chiedere tutto a lei, sarà felice di accontentare ogni vostro desiderio.

 

La ragazza dei fiori.