Ti consiglio un fioraio – Frida’s RomaAxa

Francesca per anni è stata un’educatrice, nel maggio 2020 è nato suo figlio Tommaso Antonio, ha attraversato un momento di stallo e voleva concentrare il suo amore solo su di lui e cosi ha deciso di lasciare il suo lavoro.

Si definisce una donna fatta d’amore questo perché crede che sia il sentimento che muove e smuove l’universo!

Ha sempre avuto accanto a se una figura importantissima ed indispensabile suo marito Samuel che ha assecondato ogni sua decisione, senza di lui quella che è oggi non esisterebbe.

È stato parte fondamentale anche nella decisione di aprire questo negozio, fatto di tanta determinazione e tanta fatica!

Francesca decide di entrare a far parte della famiglia Frida’s perché ci crede! Ci crede veramente…crede nella professionalità e nel tendersi la mano, ha trovato persone speciali che l’hanno formata e resa quella di cui oggi è molto fiera…una donna che crede in quello che fa e che cerca con il suo lavoro e la sua passione di fare del bene, di regalare sorrisi ed emozioni!

Vi starete chiedendo come? 

Come solo un fiore unito all’arte sa fare.

Trascorrere tanto tempo in negozio ti permette di conoscere la storia di ogni cliente, capirne il gusto e cercare di regalare con una composizione o con un semplice bouque fiorito un sorriso a qualcuno!

Ti permette di trasmettere anche ai più giovani il senso nel regalare qualcosa che per quanto ancora si pensi non sia duraturo lascia nel cuore di ognuno un piccolo segno d’amore, quello di cui oggi abbiamo veramente bisogno.

Non resta che dirvi che Francesca vi aspetta in negozio per accogliervi con il sorriso e vi promette che metterà passione e professionalità al vostro servizio.

Contatti:

Roma Axa garantisce la consegna dei fiori nelle zone limitrofe attraverso

acquisto fiori online Roma Axa.

Via Euripide 10 – Roma (RM)
Tel./Cell. +39 388-4780226

 

La ragazza dei fiori.